Pagamenti Online

Il Comune di Noceto permette a cittadini e imprese di effettuare pagamenti online tramite la piattaforma regionale PayER

PayER è la piattaforma dei pagamenti della regione EmiliaRomagna che permette di effettuare transazioni online. PayER è un vero e proprio Sportello Unico dei Pagamenti, attraverso il quale è possibile pagare imposte, oneri o sanzioni. Dai servizi scolastici ai tributi comunali, dalle contravvenzioni agli oneri amministrativi, da oggi i pagamenti corrono online.

Per accedere al portale PayER è necessario essere avere le credenziale fedERa. Per ottenere queste credenziali consulta l'apposita sezione in servizi on-line.

In calce alla pagina troverete in allegato le istruzioni per poter effettuare un pagamento online sul portale PayER

Note: 

La piattaforma dei pagamenti PayER è un sistema centralizzato operante a livello regionale che consente a cittadini, imprese e altri soggetti di eseguire pagamenti online delle proprie pendenze (nei confronti della Pubblica Amministrazione emiliano-romagnola). 
Le sue funzioni sono fruibili attraverso molteplici canali di accesso (web, sportello presidiato, sportello ATM, call center dispositivo) e consentono il pagamento attraverso differenti strumenti: carta di credito, bonifico bancario, RID, MAV etc. 
La piattaforma consente pertanto di aumentare e differenziare i punti di contatto delle amministrazioni con i cittadini ed in particolare le modalità attraverso cui effettuare la riscossione delle pendenze.

 

Documenti: