0 mm
Lun 19.02.18

Vuoi chiedere un'informazione? Rivolgiti all'URP

archivio notizie calendario eventi
Le elezioni per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati si terranno domenica 4 marzo 2018, a seguito dello scioglimento del..
Sabato 24 febbraio alle ore 21 al Teatro Moruzzi di Noceto "That's Amore" commedia musicale di Marco Cavallaro..
E' convocato il Consiglio Comunale in seduta pubblica giovedì 15 febbraio 2018 alle ore 19.15 presso la sala consiliare del Municipio di Noceto per di..
Da giovedì 8 a martedì 13 febbraio 2018..
Sabato 3 Febbraio 2018..
Anche a Noceto vengono rilasciate le nuove carte d'identità elettroniche. Per ogni informazioni è possibile consultare la sezione dedicata cliccando ..
Cico Falzone, membro dello storico gruppo dei Nomadi, è stato l'ospite d’eccezione sabato 27 gennaio al cinema San Martino in occasione della celebraz..
Differimento dei termini di scadenza per il versamento dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP) e della tassa occupazione spazi ed aree pubbliche..
Anche per il 2017 è stato organizzato il concorso, giunto così alla sua ventiduesima edizione, rivolta a scuole, privati, associazioni ed attività pro..