Forte davvero

FIERA ORDINARIA "FORTE DAVVERO" del 25 marzo 2018 e del 21 ottobre 2018
Modalità di partecipazione alla fiera ordinaria denominata “FORTE DAVVERO” edizioni anno 2018:
Per la partecipazione occorre presentare l'allegato modulo UNICO per entrambe le edizioni, tenendo presente quanto di seguito indicato:
- coloro che desiderano partecipare all’edizione del giorno 25 Marzo 2018 dovranno spedire o presentare la domanda entro e non oltre il 23.01.2018 compreso;
- coloro che desiderano partecipare ad entrambe le edizioni dei giorni: 25 Marzo 2018 e 21 Ottobre 2018 dovranno spedire o presentare la domanda entro e non oltre il 23.01.2018 compreso;
- coloro che desiderano partecipare all’edizione del giorno 21 ottobre 2018 dovranno spedire o presentare la domanda entro e non oltre il 21 agosto 2018 compreso.
Il modulo unico di domanda sarà considerato valido esclusivamente per l’edizione/i della Fiera per il quale è stato presentato nei termini , salvo eventuali successive proroghe
Le domande pervenute fuori termine non saranno accolte.

Note: 

La domanda di partecipazione alle fiere ordinarie deve essere presentata al Comune di Noceto con una delle seguenti modalità:

-         mediante Raccomandata A.R.Ai fini della presentazione, farà fede la data di spedizione della Raccomandata.
-         a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Noceto. Ai fini della presentazione, farà la data di registrazione al protocollo generale di arrivo della corrispondenza.
-         mediante PEC – Posta Elettronica Certificata, da inviarsi all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@postacert.comune.noceto.pr.it.
Ai fini della presentazione, farà fede la data della ricevuta di avvenuta consegna rilasciata dal provider di Posta Elettronica Certificata.